Gilet in pelle e pelliccia da donna

pelle Guignard, sp é specia- di V & ecirc; cuoio mento per le donne dal 1955, offre una vasta gamma di giacche di pelle e pellicce senza maniche le donne : gilet maniche in pelle di agnello, pellicce di coniglio, pelliccia di volpe ... Offriamo una vasta selezione di mati & egrave; res

.

Personalizza il gilet smanicato in pelle o in pelliccia il tuo look: look chic con una piccola giacca senza maniche in agnello & nbsp pelle, o il comfort in un giubbotto di coniglio maniche in Oakwood per un look cocooning, tutti gli stili si trovano in Guignard Leather

Le più grandi marche in pelle nasconde Guignard: Oakwood donna donna Redskins donna giacca di pelle Schott ...


Il gilet in pelle nella sua versione corta, lunga, senza maniche o con cappuccio è un pezzo originale e assolutamente alla moda che diventerà a poco a poco il must-have dei tuoi outfit. I nostri prodotti sono selezionati per la qualità della loro pelle e la perfezione delle finiture, delle cerniere e delle cuciture discrete. Che siano in pelle di agnello o in pelliccia di montone, di coniglio o di volpe, tutti i nostri modelli sono tanto comodi quanto di tendenza, per uno stile deciso e originale.

Il tuo gilet in pelle d'agnello da donna: una seconda pelle

La pelle di agnello è apprezzata per la sua delicatezza al tatto e la sua leggerezza, caratteristiche essenziali per un gilet senza maniche da donna. Solitamente foderato in poliestere, questo modello di gilet in pelle si indossa facilmente. Puoi abbinare il tuo gilet in pelle con dei jeans casual e un dolcevita sobrio o con dei pantaloni di pelle per un look deciso in stile biker. La cosa più importante è abbinare il colore del tuo gilet di pelle al colore della tua maglietta o del tuo dolcevita. Per un look casual, le pelli nere e marroni sono sempre le più adatte.

 

In ogni caso, questo capo del tuo guardaroba è adatto sia all'abbigliamento formale che a quello casual! 

La pelliccia di coniglio per un gilet da donna alla moda e confortevole

I gilet in pelliccia di coniglio possono essere indossati come un morbido e comodo maglione all'interno o come giacca da abbinare a un pullover a maglia fine per l'esterno. Molto leggero, la sua praticità non ha eguali! Pur essendo un capo largo, anche il poncho di pelliccia può essere usato per sottolineare il tuo punto vita grazie all'aggiunta di una coulisse, ideale quando vuoi indossare questo gilet in pelle da donna con un outfit più chic. Da notare che il gilet da donna in pelle è disponibile anche con chiusura a gancio o con una zip discreta, con o senza collo o cappuccio. Alcuni sono completati con un bel bordo in pelle di volpe, sia sulle cerniere che sul cappuccio.

Come curare il tuo gilet in pelle da donna?

Nonostante i trattamenti che riceve, la pelle richiede una certa attenzione per evitare che si rovini con il tempo. La caratteristica principale del gilet in pelle da donna è la sua elasticità. Per mantenere questa elasticità, applica regolarmente una crema specifica per pelli d'agnello. Questi prodotti hanno il vantaggio di non ungere la pelle del tuo gilet e quindi di non ostruirne i pori. Si può anche optare per una pulizia veloce con un panno e una soluzione di acqua e sapone. Infine, dato che i gilet di pelle non sono esenti da macchie, assicurati di intervenire rapidamente applicando una piccola quantità di trementina su un bastoncino di cotone o di alcol a 90°.

 
43 Prodotti disponibile
ROSE GARDEN

Piumino senza maniche "102378"

249,00 €
  • S
  • M
  • L
  • XL
  • 2XL